E' chiaro che un messaggio del genere ha suscitato subito delle reazioni pesanti e sfottò gratuiti al povero jungleman12 che si è visto arrivare una vagonata di offese, se vogliamo, un pò immotivate.
Anche se si è poi capito che l'incredulità da parte degli utenti non era dovuta tanto al fatto che junglaman12 avesse giocato con Cristiano Ronaldo, ma che Cristiano Ronaldo fosse stato in grado di accendere il pc, collegarsi a internet, crearsi un account, imparare le regole del razz poker, e via dicendo...
Jungleman è un professionista e il fatto di essere stato pesantemente offeso proprio non gli è andato giu. Così, grazie all' aiuto di controlli incrociati e di conoscenze "particolari", (ma soprattutto spacciandosi a sua volta per una escort brazilo-cubana postando foto di culi da infarto), è riuscito a risalire all'account di quel giocatore e a dimostrare che si trattava realmente di Cristiano Ronaldo, il giocatore di calcio più pagato al mondo.
Dunque viene da chiederselo no? Se quando giochiamo a poker online con qualcuno dell'altra parte del mondo che si cela dietro nomi improbabili o sigle, magari si tratti di qualche vip o di tuo padre che ti ha abbandonato da piccolo.